Moto2: Julian Simon resta con Mapfre Aspar per il 2011

Moto2: Julian Simon resta con Mapfre Aspar per il 2011

Annunciato il rinnovo per la prossima stagione

Commenta per primo!

Il team Aspar ha annunciato il rinnovo contrattuale per un’altra stagione con Julian Simon, che nel 2011 si presenterà al via della Moto2 sempre sotto le insegne del Mapfre Aspar Team. Campione del Mondo 125cc 2009, “Julito” ha trovato l’accordo con Jorge Martinez nel fine settimana di Motegi, firmando il contratto a Sepang, con l’annuncio arrivato soltanto a Phillip Island.

Sono molto felice di restare con il team Aspar“, spiega Simon, “è una delle strutture più competitive e professionali del paddock. Jorge (Martinez) è una persona molto chiara e onesta, consente sempre ai propri piloti di correre con il miglior materiale possibile per consentire ai propri piloti di dare il massimo.

L’anno prossimo avrò più esperienza in Moto2 e sono convinto lotteremo per la vittoria sin dalla prima gara. Mi piacerebbe ritornare a vincere un mondiale come abbiamo fatto nel 2009: il team Aspar per me è come una famiglia, mi hanno sempre dato il massimo del sostegno per avere il massimo successo. Tutto quello che posso fare è ripagarli dando tutto l’impegno possibile“.

Al fianco di Julian Simon non sarà riconfermato Mike Di Meglio (che potrebbe addirittura tornare in 125cc) con Jorge Martinez già al lavoro con diverse trattative avviate con piloti al top della middle class. In “corsa” c’è anche Bradley Smith, anche se vanta altre offerte (sembra molto vicino al team Aeroport de Castello di Alex Debon).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy