Moto2: Julian Simon all’attacco “Corro per il titolo”

Moto2: Julian Simon all’attacco “Corro per il titolo”

Il campione della 125 parte con ambizioni

Commenta per primo!

Arriverà in Moto2 con un titolo in tasca nella 125, una buona esperienza di 250 negli anni passati ed una squadra, il team Aspar, con cui puntar subito al grande bottino. Julian Simon non può quindi nascondere le proprie ambizioni, consapevole che nel 2010 dovrà essere uno dei protagonisti della nuova “middle class” del Motomondiale. In un’intervista all’agenzia di stampa iberica “Europa Press” l’iridato 125 in carica non è girato intorno alla questione.

Il mio intento sarà quello di chiudere in una buona posizione a fine stagione“, afferma Simon. “Diventar campione? Sarà difficile, ma noi ci batteremo per provarci. Dispongo di una grande squadra, di una moto competitiva, le sensazioni sono positive e io cercherò di lottare per vincere“.

Simon salirà in sella alla RSV Motor del team Aspar nei prossimi test di Valencia, una moto che, a quanto risulta, sia stata scelta anche grazie alle proprie indicazioni.

Mi sono subito trovato bene con la RSV. Loro possono contare su di una grande esperienza con le 4 tempi, per cui è stato facile trovare il feeling con questa moto. Spero di poter continuare così“, ha concluso Simon.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy