Moto2: Jules Cluzel non ha firmato con Tech 3

Moto2: Jules Cluzel non ha firmato con Tech 3

Precisazione dal manager del pilota francese

Commenta per primo!

Nella giornata di ieri Hervè Poncharal, titolare del team Tech 3, ha praticamente “annunciato” attraverso il sito ufficiale del campionato (MotoGP.com) l’ingaggio di Jules Cluzel per la prossima stagione. Il forte pilota transalpino, migliore tra i privati della quarto di litro con l’Aprilia RSW 250 “LE” del team Matteoni, sarebbe il prescelto per l’ambizioso programma nella nuova classe Moto2.

In risposta a questo annuncio è intervenuto Paolo Tajana, manager di Cluzel, che ci ha fatto sapere come non sia stato firmato alcun contratto dal proprio assistito per la stagione 2010: con il team Tech 3 ci sono stati sì dei “contatti” in questa settimane, ma niente di “ufficiale”.

Una decisione sarà presa soltanto in concomitanza con la doppia trasferta extra-europea di Phillip Island e Sepang, dove saranno valutate tutte le offerte, compresa un’eventuale permanenza con il Matteoni Racing.

Jules Cluzel, pertanto, non ha firmato con il team Tech 3, con la ferma intenzione di voler chiudere al meglio questo campionato dove sta ottenendo risultati di rilievo, il secondo posto di Losail in primis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy