Moto2: cinque squadre provano da oggi a Jerez

Moto2: cinque squadre provano da oggi a Jerez

Anticipati per cinque team i test IRTA di una settimana

Commenta per primo!

Gli ultimi test IRTA pre-campionato per il mondiale Moto2 sono in agenda dal 4 al 6 marzo prossimi, ma cinque squadre hanno deciso di anticipare le prove di Jerez ritrovandosi da oggi proprio sul tracciato andaluso per tre supplementari giornate di test, con il chiaro intento di recuperare il tempo perduto per la pioggia di Estoril.

Questo il caso del team Gresini con Yuki Takahashi e Michele Pirro, ma anche del Speed Master Team con Andrea Iannone, il Monlau Competicion con la Suter affidata a Marc Marquez, Mapfre Aspar (Julian Simon e Javier Fores) più il Marc VDS Racing Team, atteso a Jerez con Scott Redding e Mika Kallio più Carmelo Morales (proverà nuovamente la Suter BMW Moto1?).

Un vantaggio non da poco per cinque dei principali top team del campionato, protagonisti assoluti già nelle precedenti prove tra Valencia ed Estoril.

Va detto che oltre alle squadre della Moto2 a Jerez è atteso il Ducati MotoGP Test Team con Franco Battaini, in pista sul tracciato andaluso già il mese scorso affiancato da Vittoriano Guareschi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy