125cc: Sandro Cortese convinto di lottare per il podio

125cc: Sandro Cortese convinto di lottare per il podio

Nei test è stato il primo inseguitore del team Aspar

Dall’Ajo Motorsport, squadra campione del mondo in carica, al Racing Team Germany, struttura da sole tre stagioni impegnata nel mondiale 125cc. Sembrava un passaggio indietro per Sandro Cortese, in realtà il pilota tedesco si è completamente rigenerato dal correre “in casa” con un team a lui completamente dedicato.

Disponendo di una buona Aprilia RSA, Cortese è stato costantemente il primo pilota a seguire la coppia del team Aspar, riuscendo anche a comandare una giornata di prove a Valencia ed arrivare ad una manciata di millesimi da Nico Terol a Jerez.

Un buon inizio per Sandro Cortese, ormai pronto per conseguire la prima vittoria nel mondiale 125cc. Ne è convinto anche il suo team manager ed ex-pilota Dirk Heidolf, che ha candidamente ammesso di puntare ad un gran risultato per Losail dove il pilota tedesco concluse al terzo posto nel 2009.

Abbiamo lavorato molto in questi test invernali, credo che se continueremo così possiamo ottenere dei grandi risultati nel corso della stagione. Siamo tutti molto motivati in squadra, credo in un weekend di gara daremo più dl 100 % per centrare l’obiettivo. Sandro (Cortese) è stato veloce in ogni condizione, non possiamo che esser fiduciosi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy