125cc: mondiale 2011, schieramento da definire

125cc: mondiale 2011, schieramento da definire

Tanti movimenti alla vigilia dei primi test di Valencia

Commenta per primo!

Nonostante la pubblicazione dell’entry list (provvisoria) 2011 proseguono i movimenti di mercato per la classe 125cc del Motomondiale. Problemi di budget delle squadre e diversi piloti (con o senza valigia) ancora a piedi sono due elementi per uno schieramento di partenza ancora in divenire.

Il Molenaar Racing, dopo aver pubblicamente annunciato ad Assen il “buco” di 350.000 euro per il budget 2011, ha fissato nella giornata di venerdì l’ultimatum per confermare o meno la partecipazione al campionato.

I due piloti, Luis Salom e soprattutto Jasper Iwema, si sono già attivati per reperire sponsor al fine di completare il “tesoretto” utile per consentire alla squadra di restare nel mondiale: in caso contrario saranno liberi di valutare alternative.

Discorso diverso per Tomoyoshi Koyama, che risulta sì nell’entry list, ma a quanto risulta non ha ancora firmato il contratto con il Racing Team Germany, vantando offerte importanti per correre nel CEV Moto2. Una decisione è attesa per le prossime due settimane, in tempo per i primi test collettivi di Valencia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy