125cc: esordio per Danny Webb con la Aprilia WRB Pons

125cc: esordio per Danny Webb con la Aprilia WRB Pons

Primo test sul circuito spagnolo di Valencia

Commenta per primo!

Lasciato dopo due stagioni il team Degraaf di Arie Molenaar, Danny Webb ha esordito giovedì scorso a Valencia in sella alla Aprilia RSA 125 del WRB Racing di Sito Pons, precedentemente conosciuto come Jack&Jones Team prima della partenza di questo sponsor verso altri lidi (Moto2 con l’Antonio Banderas Racing).

Il giovane pilota inglese ha percorso pochi giri, 20, finalizzati esclusivamente a conoscer bene la moto, la squadra e le condizioni fisiche dopo il brutto volo di Sepang. Un primo giorno di lavoro tutto sommato positivo per Webb, finalmente con un “top team” per puntare alle posizioni di vertice del Mondiale 125.

Abbiam lavorato bene con la squadra“, afferma Webb. “Ho una grande fiducia in loro e sono convinto che qui ci siano i migliori meccanici. Subito ho trovato un grande feeling con loro, sono riuscito rapidamente ad imparare il loro metodo di lavoro. Penso che con qualche test in più e con una messa a punto migliore della moto possiamo davvero esser veloci nel 2010“.

Danny Webb è per il momento l’unico pilota confermato dal WRB Racing per la stagione 2010: Nico Terol è passato al team Aspar, mentre Luis Salom è vicino alla Derbi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy