125cc: cresce la Mahindra, protagonista con Webb e Schrotter

125cc: cresce la Mahindra, protagonista con Webb e Schrotter

Pronti all’esordio della casa indiana al GP del Qatar

Tra le sorprese in positivo dei Test IRTA a Jerez de la Frontera c’è senza dubbio la Mahindra, colosso indiano che ha rilevato l’attività dell’italianissima Engines Engineering nel mondiale della ottavo di litro. La GP125 ha avvicinato la top-10 con Danny Webb, a tratti nelle posizioni di vertice della graduatoria, con Marcel Schrotter più staccato anche a seguito di una scivolata.

Danny Webb, da tre anni presenza fissa del Motomondiale, si è detto molto fiducioso in vista dell’esordio con Mahindra di Losail.

A Jerez abbiamo sicuramente fatto un passo avanti. Venerdì non siamo riusciti a girare molto a causa del maltempo, mentre sabato abbiamo riscontrato qualche problema elettrico, ma tutto sommato posso ritenermi soddisfatto perchè la moto è cresciuta ed è sempre più competitiva. Ho un’idea di dove sia possibile migliorare la moto, penso che possiamo riuscirci per Losail“.

Dovrà cercare di recuperare invece Marcel Schrotter, ex-campione europeo e tedesco 125, che dovrà rivedere i riferimenti in pista a Losail dopo la stagione d’esordio con una Honda.

La caduta non è stata un grande problema, ma purtroppo non sono riuscito a spingere al massimo. Ho preferito concentrarmi sulla messa a punto della moto e trovare il feeling, di sicuro stiamo seguendo la strada giusta per continuare a migliorare per la stagione 2011“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy