MotoGP: Valentino Rossi “Miglior tempo? Buon segno”

MotoGP: Valentino Rossi “Miglior tempo? Buon segno”

Miglior tempo nella prima sessione di prove libere

Commenta per primo!

Rispetto alle ultime gare Valentino Rossi ha iniziato nel miglior modo il weekend di Misano, ottenendo subito il miglior tempo nella prima sessione di prove libere. Un inizio convincente che può far solo bene al leader del campionato, che ha parlato di un “buon segnale” in vista della giornata di domani con le qualifiche ufficiali.

La prima sessione è stata molto meglio che a Indy e sono abbastanza contento“, commenta Valentino Rossi. “Abbiamo fatto un po’ di esperimenti con diversi assetti e poi alla fine, quando abbiamo messo tutto insieme e montate le gomme giuste, sono riuscito a fare tre giri veloci e terminare le prove con il miglior tempo.

E’ un buon segno essere così in forma già il venerdì e ora dobbiamo solo migliorare un po’ domani perché qui è molto importante essere in prima fila. Misano è una pista abbastanza difficile e bisogna essere molto accorti in alcuni punti, ma la mia moto andava bene oggi“.

Con queste certezze Valentino cercherà di confermarsi anche domani, cercando sempre di star davanti senza lasciar alcuna possibilità a Jorge Lorenzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy