MotoGP Test Sepang: Valentino Rossi “Giornata positiva”

MotoGP Test Sepang: Valentino Rossi “Giornata positiva”

Buone impressioni con la nuova Yamaha M1

Commenta per primo!

Non c’è di meglio per Valentino Rossi che iniziare il 2010 subito con il miglior tempo a Sepang nell’inaugurale giornata di prove per i 17 piloti della MotoGP: 2’01″411 per 54 giri percorsi, kilometri importanti per scoprire la Yamaha YZR M1 che ha convinto il Campione del Mondo in carica.

Quest’anno abbiamo poco tempo, sei giorni per sviluppare la moto, pertanto dobbiamo sfruttare ogni singola sessione“, ricorda Valentino Rossi. “Per questo oggi è stata una giornata molto importante e allo stesso tempo positiva: abbiamo provato la nuova moto con un telaio diverso ed il motore 2010, devo dire che sono contento perchè in Yamaha hanno lavorato bene“.

Per domani il programma di lavoro è già definito: cercar di perfezionare ulteriormente una moto che, tempi sul giro e dichiarazioni a proposito, sembra esser nata davvero molto bene.

Posso dire che siamo già in buona forma, ci resta soltanto da definire alcuni aspetti e lavorare sull’elettronica, ma il primo bilancio e sensazioni in sella alla moto sono positive“, ha concluso Rossi.

Photo courtesy: Fiat on the Web

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy