MotoGP: Rossi “Sarà emozionante l’ultima gara con Yamaha”

MotoGP: Rossi “Sarà emozionante l’ultima gara con Yamaha”

Valentino proverà a vincere questo weekend a Valencia

Commenta per primo!

Dopo 7 anni di successi, a Valencia si concluderà l’esperienza di Valentino Rossi con Yamaha. Nonostante il divorzio ormai annunciato da diversi mesi quella a Cheste resterà una gara emozionante per il nove volte Campione del Mondo, che farà di tutto per concludere questa avventura nel migliore dei modi: vincendo.

Eccoci qua, a Valencia sarà la mia ultima gara con Yamaha e sarà sicuramente un week-end emozionante per tutti”, spiega Valentino Rossi. “Mi piacerebbe molto vincere perchè sarebbe un lieto fine a questa avventura insieme dopo aver vissuto tanti bei momenti in questi 7 anni.

A Estoril abbiamo migliorato il bilanciamento della nostra moto, pertanto spero che saremo in buona forma a Valencia anche se è un tracciato che non mi ha portato grande fortuna in questi anni.

Sarà un weekend speciale e vi assicuro che faremo tutto il possibile per vincere. Sono terzo in campionato e posso puntare al secondo, Pedrosa è molto forte a Valencia ed è in vantaggio di 19 punti, ma ci proverò a raggiungerlo“.

Giusto 48 ore dopo il termine della stagione Valentino Rossi scenderà in pista sempre a Valencia, ma questa volta con la Ducati per l’esordio ufficiale di questa sua nuova avventura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy