MotoGP: Nicky Hayden “Indy la mia pista di casa”

MotoGP: Nicky Hayden “Indy la mia pista di casa”

Torna a Indy dopo il podio dello scorso anno

di Redazione Corsedimoto

Più di Laguna Seca per Nicky Hayden è Indianapolis il Gran Premio di casa, dove nelle due precedenti stagioni è sempre salito sul podio. Secondo il detto “non c’è 2 senza 3”, è facile immaginare quale sia l’obiettivo per il Campione del Mondo 2006 questo fine settimana…

Non vedo l’ora di correre a Indy“, afferma Nicky Hayden. “E’ una pista famosa, con una storia importante nel mondo dei motori e soprattutto abbastanza vicina a casa da permettere a tutta la famiglia e a tanti amici di venire a sostenere me e mio fratello. E’ un evento che è cresciuto molto in questi due anni, ed insieme all’Indy Miles, al Cross Enduro, e a tanti altri show rende tutto il fine settimana attraente ed eccitante per il pubblico.

Sono molto contento anche perché la mano infortunata va meglio rispetto alla settimana scorsa e aspetto solo di vedere come reagirà allo stress della pista. Anche il meteo sembra favorevole quindi speriamo di cominciare bene venerdì e di poter vivere un fantastico fine settimana“.

In due edizioni del Red Bull Indianapolis Grand Prix Nicky Hayden è salito due volte sul podio: secondo nel 2008 con la Honda ufficiale, terzo lo scorso anno al primo risultato di prestigio con la Ducati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy