MotoGP: Marco Simoncelli alla scoperta di Laguna Seca

MotoGP: Marco Simoncelli alla scoperta di Laguna Seca

All’esordio in California, circuito conosciuto nei videogiochi

Commenta per primo!

In qualità di debuttante Marco Simoncelli sarà all’esordio assoluto questo fine settimana a Laguna Seca. Nessun riferimento per il Campione del Mondo 2008 della classe 250cc, se non quelli “virtuali” del videogioco Gran Turismo della Play Station…

Al Sachsenring mi sono divertito molto, tutta la gara è stata fantastica“, ricorda Simoncelli, sesto sul traguardo. “Adesso mi aspetta una pista completamente nuova che conosco soltanto con il videogioco Gran Turismo. Non l’ho mai vista e sono molto curioso.

In America la Honda ci darà l’elettronica nuova e quindi sarà un Gran Premio dalle tante novità. Sarà un fine settimana impegnativo per me e per i ragazzi del Team.

Tanti “debutti” con un primo turno che prevedo un pò complicato. Però ad imparare le piste non impiego molto e quindi dovrei cavarmela in fretta, in merito all’elettronica verificheremo e comunque se non dovesse darci nell’immediato dei vantaggi, perchè dovremo capirla bene, sicuramente ci aiuterà in futuro. Spero di continuare su questa strada perchè devo dire che sono particolarmente soddisfatto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy