MotoGP: Marco Melandri “A Estoril mi serve un miracolo”

MotoGP: Marco Melandri “A Estoril mi serve un miracolo”

Dopo le difficoltà di Phillip Island poche aspettative

Commenta per primo!

Phillip Island, come purtroppo gran parte della stagione, è stato un weekend da dimenticare per Marco Melandri. Impaziente di provare la Yamaha YZF R1 Superbike il prossimo 11 novembre all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, l’ex vice-campione del mondo proverà questo fine settimana a Estoril di disputare una buona corsa con la Honda del team Gresini, anche se è consapevole che ci vorrà un aiuto per puntare alle posizioni di vertice… quasi un miracolo!

A Phillip Island si è ripetuta la stessa musica che mi ossessione da inizio stagione“, spiega Marco Melandri. “Purtroppo non riesco a trovare il giusto feeling con questa moto faccio fatica e non riesco a dare consistenza alla mia guida. Mi dispiace ma questa è la situazione e ormai ho perso ogni speranza.

In queste due gare e già da Estoril cercherò comunque di fare un´ultimo tentativo ma credo che soltanto un miracolo potrà migliorare lo stato di fatto attuale. Vedremo! Una cosa è certa mi farebbe estremamente piacere concludere la stagione con un bel risultato“.

A Estoril Marco Melandri vanta un 4° posto nel 2005 come miglior risultato in MotoGP, mentre tra le 250cc riuscì a salire sul podio ininterrottamente dal 2000 al 2002.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy