MotoGP: Marc Marquez si frattura il perone destro

MotoGP: Marc Marquez si frattura il perone destro

Salterà i Test a Sepang, non a rischio la prima gara

Commenta per primo!

Clamorosa notizia a pochi giorni dai Test della MotoGP a Sepang. Marc Marquez, in seguito ad una caduta in allenamento con la moto da Dirt Track, si è fratturato il perone destro: sicura la sua assenza ai Test di Sepang-2 dal 26 al 28 febbraio, incerta la presenza alle prove di Phillip Island (3-5 marzo), non dovrebbe esser tuttavia a rischio la partecipazione al primo GP della stagione 2014 in programma a Losail il 23 marzo prossimo.

E’ stato un incidente sfortunato che poteva capitare a chiunque“, ha spiegato Marc Marquez. “Fortunatamente non ci sono danni ai legamenti: ho soltanto bisogno di tempo per recuperare“.

Come ribadito dal Dottor Xavier Mir dell’Ospedale Universitario Quirón Dexeus di Barcellona, l’infortunio consiste in una frattura a spirale del terzo distale del perone destro.

I risultati non hanno mostrato una lesione ai legamenti nè una lussazione e dunque non vi è nessuna necessità di procedere con un intervento chirurgico. Avrá bisogno di 3-4 settimane per riprendersi completamente

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy