MotoGP: Karel Abraham si prepara per l’esordio di Losail

MotoGP: Karel Abraham si prepara per l’esordio di Losail

Al debutto in MotoGP dopo il successo a Valencia in Moto2

Debuttare in una MotoGP così competitiva non deve esser facile, ma Karel Abraham parte con un leggero vantaggio: un team costruito intorno a lui, l’assistenza tecnica di Ducati Corse. Con queste basi il pilota ceco, vittorioso lo scorso anno nell’ultima prova del mondiale Moto2 a Valencia, ha iniziato questa avventura nella top class mostrando, di tanto in tanto, qualcosa di buono.

Cadute per trovare il limite, ma tanto lavoro per adattarsi alla Ducati Desmosedici GP11, prima a Valencia e, successivamente, nella doppia sessione di test a Valencia. Adesso per Abraham restano altre due giornate di prove a Losail, con già definito il programma di lavoro.

A Sepang abbiamo avuto modo di risolvere qualche problema e trovare una buona messa a punto di base“, ha detto Martin Havlicek, meccanico del team Cardion AB Motoracing. “Quelli di Losail saranno dei test importanti per confermarci, tutti noi crediamo che possiamo esser più competivi in Qatar rispetto alle prove in Malesia“.

Nel frattempo il Cardion AB Motoracing ha comunicato che per il Gran Premio di casa a Brno del 12-14 agosto mostrerà una livrea inedita e dedicata all’evento, voluta fortemente dal titolare della squadra e dell’Automotodrom di Brno, Karel Abraham Sr.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy