MotoGP: Jorge Lorenzo “Dobbiamo stare davanti a Stoner”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Dobbiamo stare davanti a Stoner”

Sfiora la pole e si mostra ottimista per la gara di Misano

Commenta per primo!

Cos’è mancato a Jorge Lorenzo per conquistare la pole position a Misano Adriatico? Poco più di un decimo, giusto 120 millesimi di svantaggio nei confronti di Casey Stoner. Se il Campione del Mondo in carica sarà costretto a scattare dalla seconda posizione, per la gara di domani “Porfuera” si mostra fiducioso, convinto di potersela giocare con Stoner grazie ad un passo invidiabile, costantemente sull’1’34”.

Anche se volevamo la pole position, per noi è stata comunque una buona giornata“, ammette Jorge Lorenzo. “E’ sicuramente un buon inizio pensando a domani, a maggior ragione visto che siamo sempre rimasti nelle primissime posizioni.

Dopo il lavoro dei primi turni di prove la moto adesso ha una buona messa a punto ed il nostro passo gara non è male. Per domani dobbiamo cercare in tutti i modi di terminare davanti a Stoner, ma ci sono diverse incognite, su tutte le condizioni climatiche.

Sarà senza dubbio una gara difficile, ma noi abbiamo il potenziale per far bene e puntare ad un buon risultato pensando al campionato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy