MotoGP: Guareschi “A Valencia la Ducati ricorderà Simoncelli”

MotoGP: Guareschi “A Valencia la Ducati ricorderà Simoncelli”

Il team Ducati correrà nel ricordo di Simoncelli

Commenta per primo!

Senza Marco Simoncelli, anche per la Ducati il Gran Premio di Valencia, atto conclusivo della stagione, non sarà come tutti gli altri. Al termine di un 2011 da dimenticare in termini di risultati (soltanto due podi: a Jerez con Hayden, a Le Mans con Rossi), Vittoriano Guareschi rivolge alla vigilia del GP di Valencia un pensiero per Marco Simoncelli.

Valencia sarà un Gran Premio che vivremo in modo diverso dal solito perché il pensiero di Marco è con noi dalla Malesia e sarà con noi in Spagna e dopo“, afferma Vittoriano Guareschi. “Credo però che nel paddock saranno forti anche i sentimenti positivi che Marco sapeva trasmettere dato che per lui felicità voleva dire correre, una cosa che capisco bene.

Faremo quindi quello che abbiamo sempre fatto, il nostro massimo per permettere a Vale e Nicky di fare una bella gara. Martedì e mercoledì poi ci fermeremo per i primi test in versione 2012 con tutte le Case in pista“.

Proprio sui test post-gara si rivolgono tutte le attenzioni degli addetti ai lavori, con l’atteso debutto “pubblico” della Ducati Desmosedici GP12 1000cc con il telaio doppia trave in alluminio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy