MotoGP: Casey Stoner “Possiamo puntare al tris a Sepang”

MotoGP: Casey Stoner “Possiamo puntare al tris a Sepang”

Dopo Aragon e Motegi, a Sepang arriverà la tripletta?

Commenta per primo!

Queste ultime gare in carriera con la Ducati Casey Stoner le sta onorando vincendo a ripetizione. Dopo Motorland Aragon, primo successo stagionale, è arrivata la vittoria anche a Motegi, con la possibilità questo fine settimana a Sepang di completare la “tripletta”. Missione possibile per l’australiano, che oltretutto dominò in Malesia lo scorso anno sotto una pioggia torrenziale…

Motegi era il nostro grande punto interrogativo per il set-up e abbiamo dovuto lavorare moltissimo per rendere la moto stabile in frenata nelle staccate violente di quella pista. Sepang è diversa quindi forse potremo alzare di nuovo un po’ la moto per aumentare la trazione e vedere come va.

In ogni caso credo che possiamo ragionevolmente aspettarci che la moto vada bene anche lì. Abbiamo sempre dato il 120% quest’anno ma solo nelle ultime due gare ne siamo stati davvero ripagati ed è una bella differenza.

Altri due Gran Premi in due settimane saranno impegnativi ma sappiamo che se le cose continueranno ad andare come adesso abbiamo decisamente una buona chance di fare bene e lottare per vincere“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy