MotoGP: Casey Stoner “Lotteremo di nuovo per il titolo”

MotoGP: Casey Stoner “Lotteremo di nuovo per il titolo”

L’augurio dell’australiano per la stagione MotoGP 2010

Commenta per primo!

Dopo due anni, Casey Stoner vuole tornare sul tetto del mondo della MotoGP. Un 2009 sfortunato, condizionato dai problemi fisici che hanno reso impossibile la rincorsa al campionato, ma un finale di stagione in crescendo che gli ha regalato due limpide vittorie (Sepang e Phillip Island) oltre che dei promettenti test di Valencia. Il 2010 di Stoner parte da qui, con la chiara volontà di tornare nuovamente in lotta per il titolo.

Sicuramente l’anno prossimo proverò di nuovo a conquistare il campionato“, afferma Casey Stoner a MCN. “Non posso aver la certezza di competere per il titolo, ma io ho l’intenzione di provarci. Quest’anno la moto andava bene, ma ho sprecato molte opportunità per i problemi fisici: la mia condizione non mi consentiva di lottare per la vittoria. Sono fiducioso che nel 2010 combatteremo di nuovo per il campionato“.

Casey Stoner sta trascorrendo le (lunghe) vacanze invernali in Australia insieme alla propria famiglia, in attesa di tornare in Italia per la terza settimana di gennaio con il tradizionale “Wrooom” di Madonna di Campiglio, meeting di Ferrari e Ducati rivolto alla stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy