MotoGP: Casey Stoner “A Misano cerco il poker di vittorie”

MotoGP: Casey Stoner “A Misano cerco il poker di vittorie”

Tris nelle ultime gare, a Misano non vince dal 2007

Commenta per primo!

Reduce da tre vittorie consecutive e da un vantaggio di 44 punti in campionato, inevitabile indicare Casey Stoner come il gran favorito anche per la vittoria questo fine settimana a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Su di un tracciato dove non vince dal 2007 e dove ha concluso successivamente soltanto in quinta posizione lo scorso anno, Stoner è convinto con la propria Honda RC212V di giocarsela, anche se il principale obiettivo resta il campionato.

Sono curioso di andare a Misano e vedere quanto riusciremo ad essere competitivi“, spiega Casey Stoner. “In passato su questa pista ho ottenuto risultati alterni: nel 2007 e nel 2008 sono stato rapido, ho saltato il gran premio nel 2009 mentre lo scorso anno ho faticato un pò.

Misano è una pista interessante, in particolare le due curve dopo il rettilineo dietro sono molto veloci divertenti. So che Dani e Jorge saranno molto competitivi, ma arrivo a Misano forte di tre vittorie consecutive e la prima posizione in campionato, così conto di ottenere un buon risultato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy