MotoGP Assen: Jorge Lorenzo “Peccato per la pole position”

MotoGP Assen: Jorge Lorenzo “Peccato per la pole position”

Scatterà dalla prima fila in gara domani ad Assen

Commenta per primo!

Ci si aspettava una pole position da Jorge Lorenzo, visto a come ci aveva abituato nelle ultime gare. Per sua sfortuna ha incontrato un Rossi davvero determinato che gli ha tolto questa soddisfazione, anche se una prima fila per lui non deve esser male vedendo la battaglia che c’è al TT Circuit Van Drenthe.

Posso ritenermi soddisfatto della prima fila“, commenta Jorge Lorenzo, “è sempre una buona posizione di partenza per la gara di domani. Naturalmente mi sarebbe piaciuto partire in pole position per la quarta volta quest’anno, ma ho avuto ancora problemi“.

Quali, più nel dettaglio? Lo spiega il pilota Fiat Yamaha, che perde troppo negli ultimi due settori rispetto ai suoi diretti avversari, Valentino Rossi in primis.

Siamo un pò indietro negli ultimi due settori, perdiamo tempo rispetto agli altri. Dobbiamo continuare a lavorare per risolvere e capire il problema: domani ci aspetta una gara difficile, sarà molto combattuta con diversi piloti davanti, per cui è necessario essere a posto per poter lottare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy