Marc Marquez salterà i prossimi Test a Phillip Island

Marc Marquez salterà i prossimi Test a Phillip Island

Ritorno in sella previsto soltanto per il GP di Losail

Commenta per primo!

Fuori gioco in questi giorni a Sepang per la recente frattura composta al perone destro rimediata in seguito ad una caduta con la moto da Dirt Track, Marc Marquez sarà costretto a saltare anche i prossimi Test in calendario al Phillip Island Grand Prix Circuit dal 3 al 5 dicembre.

Lo ha confermato ufficialmente il Repsol Honda Team con un comunicato stampa: l’ultima visita medica di controllo presso l’Ospedale Universitario Quirón Dexeus di Barcellona ha suggerito al Campione del Mondo in carica di non rischiare a Phillip Island, al fine di presentarsi al 100 % della forma fisica per il primo GP in programma a Losail il 23 marzo prossimo.

Sono ovviamente dispiaciuto di non esser a Sepang e di dover saltare i Test a Phillip Island, ma credo sia la decisione migliore“, afferma Marc Marquez. “Il Dottor Mir mi ha consigliato di non correr rischi inutili con trascorsi soltanto pochi giorni dall’infortunio.

Pertanto dovrò rispettare ancora qualche giorno di totale riposo per presentarmi a Losail per la prima gara al meglio della condizioni fisica“, ha concluso il portacolori Repsol Honda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy