Marc Marquez: “Buon inizio, ma ci manca ancora qualcosa”

Marc Marquez: “Buon inizio, ma ci manca ancora qualcosa”

Comanda la prima giornata di prove ad Aragon

Commenta per primo!

Con il riferimento cronometrico di 1’48″987 Marc Marquez si è ritrovato nuovamente al comando al termine della seconda sessione di prove libere al MotorLand Aragón di Alcañiz. Velocissimo in sella alla propria Honda RC213V Factory Spec., il leader del mondiale spera di poter realizzare un ulteriore passo avanti domani in vista delle qualifiche ufficiali.

Oggi non avevo lo stesso feeling dei test dello scorso mese di giugno dopo il Gran Premio di Barcellona, ma penso sia dovuto alle condizioni della pista“, afferma Marc Marquez. “Nei due turni di prove c’era meno grip, ma alla fine è così per tutti.

In ogni caso le prime sensazioni sono positive, oggi abbiamo lavorato molto bene su vari aspetti della moto. Penso che in termini di messa a punto si possa ancora apportare delle modifiche e trovare dei miglioramenti, ci proveremo domani prima delle qualifiche ufficiali.

L’ideale sarebbe trovare condizioni migliori della pista, in questo caso renderebbe il lavoro più facile per tutti, noi compresi…“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy