MotoGP UFFICIALE Johann Zarco rinnova con Yamaha Tech 3 per il 2018

MotoGP UFFICIALE Johann Zarco rinnova con Yamaha Tech 3 per il 2018

La rivelazione di questo primo scorcio di campionato della MotoGP Johann Zarco resterà al team Monster Yamaha Tech 3 anche la prossima stagione.

Commenta per primo!

Un pilota così Herve Poncharal non poteva assolutamente perderlo. In occasione del Gran Premio di casa al Circuit Bugatti di Le Mans, il team Monster Yamaha Tech 3 ha annunciato il rinnovo contrattuale con Johann Zarco per la stagione 2018. Anche l’anno prossimo pertanto il Campione del Mondo Moto2 2015-2016 correrà con una Yamaha M1 della compagine transalpina, cercando di stupire sempre più nella top class del motociclismo…

Sono davvero felice di continuare la mia esperienza in MotoGP con Yamaha Tech 3 anche per la prossima stagione“, ha ammesso Zarco. “In questo periodo mi sto godendo un debutto, per certi versi, sorprendente nella categoria. Ho imparato molto in queste gare e vedere una squadra come Tech 3 rinnovare la sua fiducia in me per il 2018 mi rende orgoglioso.

Siamo soltanto all’inizio di un’avventura e, come si è visto, possiamo lottare per posizioni importanti. Considerato che l’anno prossimo non cambieranno le regole partiremo con una consolidata base di partenza. L’obiettivo? Lottare per il podio e continuare su questo livello di competitività il più a lungo possibile“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy