MotoGP Qatar Valentino Rossi: “Finalmente si corre!”

MotoGP Qatar Valentino Rossi: “Finalmente si corre!”

Valentino Rossi impaziente di scendere in pista a Losail con l’obiettivo di sempre: dare il massimo e lottare per la vittoria…

Inverno impegnativo, ma ora voglio correre“. Si presenta così Valentino Rossi alla vigilia delle prime prove libere che danno il via al campionato 2017. Il pilota di Tavullia, alla sua sedicesima stagione in MotoGP, la dodicesima con Yamaha, ha riscontrato qualche problema in più nel corso dei test invernali archiviando l’ultima giornata di prove in Qatar a otto decimi dal compagno di squadra Vinales.

Come sempre il “Dottore” sarà determinato a porsi fin da subito come uno dei protagonisti, su un tracciato che l’ha visto trionfare quattro volte (l’ultima nel 2015) e conquistare quattro secondi posti, mancando nel 2016 l’ultimo gradino del podio di un soffio dopo una battaglia serrata con Marquez.

Sono contento, finalmente inizia la stagione“, ha dichiarato Valentino Rossi, “L’inverno è stato molto impegnativo e difficile, ho bisogno di tornare a competere. La moto è migliorata molto nel precampionato e, anche se non siamo ancora completamente a posto, lavoreremo duramente nei prossimi giorni per essere pronti alla prima gara della stagione. Terremo d’occhio il tempo e cercheremo di avere il miglior set up possibile. Sono sicuro che saremo pronti per domenica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy