MotoGP Misano Maverick Vinales “Stiamo andando nella giusta direzione”

MotoGP Misano Maverick Vinales “Stiamo andando nella giusta direzione”

Maverick Vinales, unico pilota a Misano per Movistar Yamaha, si dichiara motivato e pronto a lottare per la vittoria.

Il team Movistar Yamaha MotoGP si appresta a vivere il Gran Premio di San Marino puntando su un solo pilota: visto l’infortunio di Valentino Rossi, sarà Maverick Vinales a rappresentare la squadra dei tre diapason sul tracciato di Misano. Terzo in classifica iridata a soli 13 punti dal leader Dovizioso, il pilota spagnolo si affiderà anche alle informazioni raccolte nel corso di una giornata di test sulla pista italiana per ottenere un solido risultato che gli permetta di mantenersi in corsa per il campionato: i precedenti parlano di un solo piazzamento sul podio, un secondo posto in Moto3 nel 2013.

“Un peccato arrivare a Misano senza Valentino” ha dichiarato il pilota di Figueres. “Per lui è un appuntamento speciale visto che si tratta del Gran Premio di casa, non sarà la stessa cosa senza di lui. Gli auguro una pronta guarigione e spero che torni a competere il più presto possibile.”

Testa ora al weekend: “Siamo molto motivati dopo il podio di Silverstone, stiamo lavorando di nuovo nella giusta direzione e le sensazioni in sella alla M1 sono tornate ad essere le stesse che avevo ad inizio stagione. Questo mi tranquillizza e mi permette di concentrarmi in gara. I test di agosto poi sono stati positivi, abbiamo migliorato molti aspetti del set up. Darò il massimo per ottenere una nuova vittoria per Yamaha.”

MotoGP Misano Il link alla biglietteria ufficiale

MotoGP Misano: Valentino Rossi “Peccato non esserci”

MotoGP Parla Davide Tardozzi: “Lorenzo aiuterà Dovizioso anche senza chiedere”

MotoGP Marc Marquez, perchè il motore rotto a Silverstone non sarà un problema

MotoGP Misano Tutti gli orari in TV

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy