MotoGP: Maverick Vinales rinnova con Yamaha fino al 2020!

MotoGP: Maverick Vinales rinnova con Yamaha fino al 2020!

Nel corso della presentazione della squadra il pilota spagnolo ha dichiarato la sua permanenza nel team di Iwata per altre due stagioni.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Nel corso della presentazione del team Movistar Yamaha a Madrid arriva già una notizia chiave in ottica mercato: Maverick Vinales ha annunciato che sarà parte del team giapponese per altre due stagioni, vale a dire fino al 2020. A pochi giorni dai primi test del 2018, abbiamo già un primo tassello per quella che sarà la griglia di partenza del futuro.

Nel corso del suo intervento sul palco, il pilota spagnolo era chiamato a fornire un numero per una combinazione utile a ‘scoprire’ sullo schermo la livrea della nuova M1. Vinales ha fornito il numero 2, aggiungendo la spiegazione e quindi l’annuncio: “Sto vivendo la mia seconda stagione con Yamaha, e ci rimarrò per altri due anni!”

“La ragione di questa scelta è che mi sento bene in questa squadra” ha poi aggiunto, definendo il team come una famiglia. “Si trattava di qualcosa che volevo ed abbiamo raggiunto un buon compromesso. Yamaha ha permesso che i miei sogni si realizzassero.”

MotoGP Le foto della presentazione Movistar Yamaha

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy