MotoGP Jerez Warm Up: Marquez, Rossi, Lorenzo

MotoGP Jerez Warm Up: Marquez, Rossi, Lorenzo

Marc Marquez leader del Warm Up MotoGP a Jerez, Rossi e Lorenzo con il secondo e terzo tempo.

L’odierno Warm Up della MotoGP a Jerez ci conferma i valori visti ieri in qualifica: in testa troviamo i tre piloti che scatteranno in prima fila, ma il più rapido è Marc Marquez, davanti a Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

La nebbia comparsa al mattino e diradatasi nel corso del warm up delle categorie minori ha comunque cambiato in parte le condizioni della pista, come possiamo vedere dai tempi nettamente più alti rispetto al sabato. La sessione inizia con il poleman Rossi in testa dopo pochi minuti, davanti alle Ducati di Iannone e Barbera, ma la situazione è destinata a cambiare presto: migliora Lorenzo, ma soprattutto Marquez, che stampa una serie di giri veloci che gli permetteranno di mantenere la prima posizione fino alla fine.

Dietro di lui si piazzano le due Yamaha ufficiali, con Valentino Rossi davanti a Jorge Lorenzo, mentre in quarta e quinta posizioni troviamo Aleix Espargaro e Maverick Viñales, a precedere Dani Pedrosa. Settima posizione per Pol Espargaro davanti alle Ducati di Andrea Iannone e Hector Barbera, mentre chiude la top ten Bradley Smith. Piuttosto staccato Andrea Dovizioso, dodicesimo alla fine del warm up, mentre Michele Pirro chiude in ventesima posizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy