MotoGP Austria Valentino Rossi “La Ducati sarà veloce anche a Brno”

MotoGP Austria Valentino Rossi “La Ducati sarà veloce anche a Brno”

Il quarto posto non cambia la classifica del fuoriclasse italiano, sempre a -57 punti dalla vetta del Mondiale. “Andiamo avanti gara per gara”

Commenta per primo!

Valentino Rossi manca il podio in Austria e resta a -57 punti da Marc Marquez inaffondabile nonostante la spalla sublussata poche ore prima. Le Ducati erano fuori portata ma battere Jorge Lorenzo nel duello in famiglia Yamaha avrebbe dato un sapore completamente diverso alla giornata.

“Peccato, mi dispiace per l’occasione mancata. Salire podio sarebbe stato bello e importante, anche perchè sapvamo che qui avremmo sofferto.Rispetto ai test però siamo riusciti a colmare il gap, sono andato vicino alla vittoria e al podio, ma non abbastanza vicino”.

Jorge Lorenzo era ad un soffio…

Eravamo entrambi  in difficoltà in accelerazione rispetto alle Ducati ma lui è stato più bravo. Nei giri finali la mia moto dietro scivolava tanto, non avevo margine per fare il sorpasso. Ci ho provato in tutti i modi.  Prendiamo questi 13 punti e prepariamoci alla settimana prossima“.

Brno è stato tante volte terreno di caccia di Rossi.

Credo che anche lì dovremo fare i conti con le Ducati. Qui in Austria abbiamo avuto tanti problemi con le gomme, noi consumavamo di più delle Ducati. In gara è stato difficile, speriamo che sia stato un problema di questa pista, e che non si ripresenti a Brno.

Commento La Ducati che trionfa fa sognare Jorge Lorenzo

Cronaca e classifica GP Austria

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy