MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo 2° tempo, è la volta buona?

MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo 2° tempo, è la volta buona?

Il maiorchino gira nove decimi più forte di Andrea Dovizioso, ottavo. Il meteo incostante non frena il potenziale Ducati GP17.

Commenta per primo!
Jorge Lorenzo impegnato sulla Ducati nelle prove del venerdi al MotorLand Aragon, 22 settembre 2017

MotoGP: Jorge Lorenzo comincia a fare sul serio con la Ducati GP17. Al Motorland Aragon, uno dei suoi tracciati preferiti, si è presentato con un promettente secondo tempo alle spalle di Dani Pedrosa. Il maiorchino ha girato nove decimi più forte di Andrea Dovizioso, ottavo crono. (qui cronaca e tempi delle prove del venerdi)

Sono soddisfatto della mia giornata perchè sono stato tra i più veloci sia la mattina che nel pomeriggio” sorride Jorge Lorenzo.”Però le condizioni durante entrambi i turni sono state molto strane. L’asfalto non era né asciutto né completamente bagnato, per cui è molto difficile trarre delle conclusioni importanti dopo le prove. Avrei preferito poter girare in condizioni di asciutto ma proprio quando stavamo per scendere in pista ha iniziato a piovere. Per fortuna le previsioni per domani danno bel tempo per cui dovremmo avere la possibilità di lavorare meglio.”

Andrea Dovizioso ha detto: “Oggi non siamo stati molto fortunati perché ha cominciato a piovere poco prima di entrambi i turni e questo ha reso la giornata praticamente inutile. Abbiamo potuto lavorare un po’ sull’elettronica, ma per il resto c’era troppo poca acqua sul tracciato e le gomme si consumavano molto in fretta per cui abbiamo fatto solo i giri necessari per ottenere un tempo nella top ten e domani dovremo ripartire da zero.”
MotoGP Aragon: le quote degli scommettitori 

MotoGP Aragon: Ottimo bilancio, Aprilia in top ten

MotoGP Aragon: Tutti gli orari TV SkyMotoGPHD e TV8

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy