Moto3 Karlos Arguiñano in soccorso di Maria Herrera

Moto3 Karlos Arguiñano in soccorso di Maria Herrera

Karlos Arguiñano ed il suo AGR Team supporteranno Maria Herrera dal GP di Aragona: budget garantito fino al termine della stagione 2016.

A cinque gare dalla fine della stagione arriva uno sponsor per María Herrera: la pilota di Toledo potrà contare sull’appoggio del team AGR e di Karlos Arguiñano (rinomato chef e popolare personaggio TV in Spagna) a partire dal Gran Premio di Aragón, in programma per questo weekend, fino alla conclusione di questo 2016.

Da quando Herrera ed il Team LaGlisse hanno interrotto il rapporto di collaborazione, la permanenza della pilota nel campionato del mondo Moto3 è stata garantita da suo padre Antonio, che ha formato il Team MH6 (alla cui presentazione hanno preso parte anche Marc Marquez e Alvaro Bautista). Nel corso dei mesi però nessuno sponsor si era fatto avanti, tanto che da Brno sulla carena della KTM della spagnola era comparso un punto di domanda, ad indicare una richiesta di aiuto. Ora è ufficiale il sostegno dell’AGR Team fino al termine della stagione e nel frattempo continua la ricerca di fondi per mantenere il Team MH6 al via anche per il 2017.

Queste le parole del comunicato ufficiale: “María al momento corre con una sua squadra nel Mondiale Moto3 e per le ultime cinque gare avrà una sponsorizzazione speciale. Di recente, la pilota di Oropesa (Toledo) era scesa in pista con un gran punto di domanda sulla carena della sua KTM. Il nostro desiderio è che questo segno sparisca e che María possa concentrarsi sul campionato per raccogliere altri punti nel miglior modo possibile in questo 2016“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy