Moto2 UFFICIALE Jorge Navarro con Speed Up fino al 2020

Moto2 UFFICIALE Jorge Navarro con Speed Up fino al 2020

Cambio di squadra nella prossima stagione: Jorge Navarro disputerà la sua terza annata nella categoria Moto2 come pilota Speed Up.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Dopo l’annuncio del nuovo pilota per il 2019 del team di Fausto Gresini, arriva anche per il suo attuale pilota Jorge Navarro l’ufficialità per la prossima stagione: lo spagnolo infatti ha raggiunto un accordo con Speed Up Racing valido per le prossime due annate, vale a dire fino al 2020.

Alla prima apparizione iridata nel 2012 come wild card, Navarro ha in seguito disputato due stagioni e mezzo nel Mondiale Moto3 (contando la seconda metà di stagione nel 2014, al posto di Livio Loi), chiudendo il suo miglior anno, il 2016, con il terzo posto iridato grazie a due successi ed altri tre piazzamenti sul podio. L’anno scorso arriva il cambio di categoria con Gresini Racing, squadra della quale fa parte anche quest’anno. Il miglior risultato ottenuto finora è un quinto posto conquistato al Red Bull Ring meno di due settimane fa.

“Sono molto contento di annunciare questo accordo con Speed Up” ha dichiarato il pilota di La Pobla de Vallbona. “Credo sia un gran team ed i suoi risultati lo dimostrano. Il prossimo anno sarà la mia terza stagione nel campionato mondiale nella classe Moto2, la affronterò sicuramente con più esperienza e con un progetto vincente e quindi motivante. Ora sono determinato a finire la stagione nel migliore dei modi e ad iniziare il duro lavoro con il mio nuovo team per ottenere grandi risultati!”

Chiaramente soddisfatto anche il Team Manager Luca Boscoscuro: “Siamo entusiasti dell’arrivo in Speed Up di Jorge Navarro perché riteniamo sia un giovane pilota con un potenziale elevato. In queste due stagioni lavoreremo assieme per fargli esprimere tutto il suo talento. Jorge è un pilota che lavora con impegno e professionalità ed è quello che serve per arrivare ad ottimi risultati.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy