Supersport Losail: Lucas Mahias “Voglio vincere!”

Supersport Losail: Lucas Mahias “Voglio vincere!”

Lucas Mahias arriva in Qatar con l’obiettivo di vincere gara e Mondiale Supersport: “Determinato a conquistare il titolo”.

Commenta per primo!

La gara che si svolgerà sabato 4 novembre in Qatar deciderà definitivamente l’esito del duello per il titolo tra Lucas Mahias e Kenn Sofuoglu. Anche se il pilota turco tenterà il rientro dopo l’infortunio di Magny Cours, Mahias potrà comunque contare su un rassicurante vantaggio di 20 punti e le possibilità che il pilota GRT Yamaha riesca a conquistare a Losail il suo primo titolo mondiale Supersport in carriera sono alte.

Il pilota transalpino vuole chiudere bene l’annata vincendo gara e titolo e questo è quanto ha dichiarato sul sito yamaha-racing.com: “Amo il circuito di Losail e correre di notte dà una sensazione particolare. Il tracciato è fantastico ed è anche molto veloce, quindi dovrebbe essere perfetto per la Yamaha R6. So che c’è molta pressione su di me per il campionato, e onestamente da Jerez mi sono concentrato solo su quello, ma ora sono ancora più determinato e voglio vincere“.

Quest’anno Lucas Mahias correrà per la terza volta in carriera in Qatar dopo i quarti posti ottenuti nel 2014 e nel 2015, sempre nel Mondiale Supersport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy