Superbike Imola: Honda ancora in dubbio Gagne OK, Camier forse

Superbike Imola: Honda ancora in dubbio Gagne OK, Camier forse

Leon Camier è a Imola per il round Superbike ma per sapere se correrà bisogna aspettare l’esame dei medici. Se non ce la facesse pronto Jason O’Halloran.

di Alessandro Palma

Dopo aver saltato le gare di Assen per gli infortuni di Leon Camier e Jake Gagne, il Red Bull Honda World Superbike Team tornerà in pista a Imola per il quinto round stagionale. Ma mentre Gagne dovrebbe prendere parte al weekend senza problemi (si sottoporrà comunque a controlli medici), non si può dire lo stesso per Leon Camier.

“Shafter”, in evidenza nella primissima parte di stagione, non è ancora sicuro di tornare in pista per il round italiano. Il pilota britannico è comunque a Imola e si sottoporrà a dei controlli per sapere se potrà tornare in pista dopo il brutto incidente di Gara 1 Aragon, dove ha rimediato la frattura di alcune costole.

Se Camier non ottenesse l’idoneità per correre, al suo posto correrebbe Jason O’Halloran, secondo quanto riportato dal sito inglese motorcyclenews.com. Il pilota australiano è abitualmente impegnato nel BSB con Honda Racing UK e pochi giorni fa è salito sul podio in Gara 2 a Oulton Park (qui la cronaca).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy