Superbike 2017 Ondrej Jezek debutta con Team Grillini Kawasaki

Superbike 2017 Ondrej Jezek debutta con Team Grillini Kawasaki

Il 27enne della Repubblica Ceca affianca Ayrton Badovini. Prima uscita il 21 novembre nei test di Jerez.

Commenta per primo!

Ondrej Ježek, 27enne della Repubblica Ceca, correrà il Mondiale Superbike 2017 con il team Grillini Kawasaki. Affianca Ayrton Badovini annunciato nei giorni scorsi.

Ježek è al suo esordio in SBK dopo alcuni anni in Superstock 1000 e lo scorso anno in Supersport. “Sono molto contento della mia scelta” ha detto Andrea Grillini “e finalmente ho realizzato il desiderio di avere un pilota del calibro di Ayrton e un giovane con un grande desiderio di fare bene. Questo è quello che ho visto in Ondřej oltre alla sua grande determinazione ed entusiasmo per questa nuova avventura”. 

Sono molto contento dell’opportunità che mia ha dato Andrea Grillini” è il commento del pilota. “Dopo molti anni in Superstock 1000 durante i quali ho raggiunto risultati significativi, avevo voglia di cambiare. Quest’anno sono passato alla Supersport anche se il mio obiettivo principale è sempre stata la Superbike. La 1000 si addice meglio al mio stile di guida e non vedo l’ora di provare la Kawasaki del Team Grillini a Jerez per I primi test.  Sono sicuro di poter fare bene il prossimo anno”.

Prima uscita per Badovini e Jezek a Jerez il 21-22 novembre prossimi, insieme al team ufficiale Kawasaki con Jonathan Rea e Tom Sykes.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy