Superbike: Ronald Ten Kate saluta (e ringrazia) WP

Superbike: Ronald Ten Kate saluta (e ringrazia) WP

Decisione definitiva con l’adozione delle Ohlins per le Honda

Commenta per primo!

Dopo il passaggio in Superbike a Misano Adriatico, da questo weekend a Donington Park le Honda del team Ten Kate monteranno le sospensioni Ohlins a livello definitivo anche in Supersport. Di conseguenza la squadra olandese ha preso una decisione alla quale non si tornerà più indietro: da White Power a Ohlins, con l’assistenza dell’Andreani Group. Ronald Ten Kate, team manager della squadra, ha voluto spiegare il perchè di questo passaggio, ringraziando WP per il supporto di questi anni.

Sin da quando abbiamo iniziato questa attività abbiamo corso con WP“, commenta Ronald Ten Kate, “pertanto è stata una decisione difficile da prendere, dato che insieme abbiamo vinto sette titoli Supersport e uno in Superbike. Vorrei ringraziare tutti i componenti del reparto corse WP: i ragazzi hanno lavorato duramente per noi in questi anni e per loro abbiamo grande stima per le conoscenze tecniche e capacità“.

Ten Kate ha spiegato anche una delle ragioni per cui si è deciso di sperimentare le Ohlins nei test di Magny Cours, adottandole successivamente in gara.

I recenti cambiamenti organizzativi in WP hanno limitato lo sviluppo del quale avevamo bisogno per render più competitive le nostre moto. Per questo abbiamo deciso di cambiare, anche se restiamo grati per tutto il lavoro svolto da WP in questi anni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy