Superbike: Michel Fabrizio con Ducati Althea ad Imola

Superbike: Michel Fabrizio con Ducati Althea ad Imola

Sostituirà l’infortunato Nico Terol al team Althea

Commenta per primo!

Sarà Michel Fabrizio a sostituire l’infortunato Nico Terol con la seconda Ducati Panigale R dell’Althea Racing nel prossimo appuntamento del Mondiale Superbike in agenda all’Autodromo Internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari’ di Imola. Il pilota capitolino, ufficiale Ducati nel triennio 2008-2010, rientra così nel WSBK sul tracciato dove si aggiudicò la vittoria nel 2009.

Sono molto felice di questa ‘chiamata’ da parte del Team Althea“, ha ammesso Michel Fabrizio. “Anche se sarà per una sola gara sono enormemente orgoglioso di poter lavorare in un Team nel quale ho sempre aspirato di far parte. So che ho la fiducia del Team Owner Genesio Bevilacqua, con il quale mi lega anche un buonissimo rapporto personale e anche con i ragazzi del Team con i quali ho collaborato già nel lontano 2005. Sarà per me un’esperienza molto emozionante e piena di aspettative consapevole che posso finalmente dimostrare tutto il mio valore di pilota integro e competitivo. Comunque vada sarà un successo“.

Genesio Bevilacqua, titolare Althea Racing. “Michel Fabrizio è uno dei piloti che ha gravitato sempre nelle vicinanze del Team Althea. Nel lontano 2005 ha già militato nelle nostre file in Supersport, dove, all’epoca solo diciannovenne, dava già del filo da torcere a piloti affermati come Muggeridge, Foret e Fujiwara. Oggi tutti noi del Team Althea lo accogliamo con grande trepidazione e speranza che possa disputare delle gare che rispecchiano il suo livello di forte pilota e professionista nel circus Superbike di provata esperienza. Un augurio allo stesso tempo di pronta guarigione al nostro Nico Terol che anche se solo per una gara dovrà vedersela in televisione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy