Superbike: Max Biaggi “Il campionato è ancora lungo”

Superbike: Max Biaggi “Il campionato è ancora lungo”

Week end da dimenticare, Biaggi guarda avanti

Il classico “week-end da dimenticare”. Max Biaggi a Donington Park ha raccolto soltanto 9 punti frutto del settimo posto di Gara 1, salvo dover uscire di scena nella seconda manche, squalificato con bandiera nera per non aver rispettato il “ride through” imposto dai commissari a seguito di una partenza anticipata. Il “Corsaro” prova a guardare avanti, ritrovandosi ora al quarto posto in classifica.

Mi sono subito accorto di essermi mosso in griglia di partenza, ero consapevole che la mia gara era ormai compromessa“, ha dichiarato Max Biaggi. “Ho tentato subito di forzare per guadagnare terreno, ma ho perso concentrazione per questo errore perdendo varie posizioni.

Purtroppo non ho visto le segnalazioni dal muretto, quando sei nel gruppo può succedere. Mi dispiace molto per il Team, due risultati al di sotto delle aspettative non devono rovinare quanto di buono fatto fin’ora. Anzi, questo è il momento nel quale dobbiamo essere uniti, imparando anche da queste giornate storte. Il campionato è ancora lungo, avremo modo di rifarci“.

Con questo week-end Max Biaggi è scivolato dalla seconda alla quarta posizione di campionato pagando ora già 42 punti rispetto al leader Carlos Checa, 23 a Marco Melandri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy