Superbike: Kawasaki ritrova in gara Chris Vermeulen

Superbike: Kawasaki ritrova in gara Chris Vermeulen

Il pilota australiano al ritorno dopo un lungo infortunio

Dopo otto mesi dall’ultimo round disputato e da una operazione di ricostruzione del ginocchio destro, Chris Vermeulen si prepara a tornare in pista sul circuito di Donington Park, per la seconda tappa della stagione 2011 in programma questo fine settimana. Il pilota del team ufficiale Kawasaki, dopo il forfait in extremis per il debutto di Phillip Island risalente ad un mese fa, si accinge dunque a fare il suo esordio in stagione, per completare il line-up dei piloti di Akashi su un tracciato particolarmente importante per il team manager Paul Bird e per la squadra.

“E’ una gran cosa il poter ridare il benvenuto a Chris” afferma il team manager Paul Bird “nel team e speriamo possa dare prova di sé stesso, ora che è pressappoco vicino alla forma perfetta. Questo round è molto importante per la squadra e mi molto da tutti e tre i piloti, non ci dovrebbero essere scusanti.

Tutti noi abbiamo buoni ricordi di Donington Park accumulati negli anni, e questa è la nostra più ghiotta possibilità quindi puntiamo ad arrivare nelle posizioni di vertice, in quanto sappiamo che la moto è performante quanto basta.”

“Vermin” affiancherà quindi i compagni di squadra Tom Sykes e Joan Lascorz in quello che sarà il suo primo round ufficiale in sella alla nuova ZX-10R.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy