Superbike: impegno “europeo” ad Albacete per Javier Fores

Superbike: impegno “europeo” ad Albacete per Javier Fores

Il nuovo pilota BMW Motorrad Italia al via di Albacete

Commenta per primo!

Il nuovo acquisto di casa BMW Motorrad Italia Javier Fores, da Imola sostituto di James Toseland con la seconda BMW S1000RR della formazione tricolore, non sarà prossimamente impegnato soltanto nel Mondiale Superbike con l’ultimo round in agenda all’Autodromo do Algarve di Portimao.

Il pilota iberico, campione CEV Stock Extreme in carica, darà l’assalto questo fine settimana al Campionato Europeo Superstock 1000 in prova unica sul circuito di Albacete in sella, ovviamente, ad una BMW.

Xavi correrà con il team Motorrad Competicion, la medesima formazione che lo ha accolto nel CEV lo scorso anno e ripreso a 2011 inoltrato dopo l’esperienza da dimenticare nel mondiale Moto2 con il team Aspar.

Fores è senza dubbio uno dei candidati alla vittoria con la BMW S1000RR gommata Michelin insieme al proprio compagno di squadra Javier Del Amor, il campione europeo in carica Santiago Barragan (Kawasaki Extremadura Junior Team) e la coppia del team Kawasaki Palmeto composta dall’ex MotoGP Ivan Silva e Loris Baz.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy