Superbike: il mondiale a Jerez nel triennio 2013-2015

Superbike: il mondiale a Jerez nel triennio 2013-2015

Siglato in giornata l’accordo per la SBK a Jerez

Commenta per primo!

Dal 2013 e per il successivo biennio 2014-2015, il mondiale Superbike tornerà a Jerez de la Frontera, tracciato che aveva già ospitato la serie iridata nel 1990, all’epoca il round di apertura della stagione dominato da Raymond Roche, vincitore delle due gare in programma e successivamente laureatosi Campione del Mondo.

L’accordo per riportare la Superbike a Jerez è stato siglato in data odierna dal CEO di Infront Motor Sports Paolo Flammini, il sindaco di Jerez Maria José Garcia Pelayo e Juan Baquero, amministratore delegato di Cirjesa, gestore dell’impianto andaluso.

La Superbike rafforzerà l’immagine internazionale di Jerez in tutto il mondo“, ha dichiarato il sindaco di Jerez, Maria Jose Garcia Pelayo. “Questo accordo conferma la nostra volontà di rafforzare il legame di Jerez con il Motorsport, proponendo sempre più eventi di fama internazionale nel calendario.

Dello stesso avviso Paolo Flammini, soddisfatto di riportare Jerez nel calendario iridato del WSB. “Lavoreremo sodo per far di questo evento un vero e proprio successo: Jerez è un circuito prestigioso dove correre, con una grande tradizione sportiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy