Superbike: Haga “A Donington per incrementare il vantaggio”

Superbike: Haga “A Donington per incrementare il vantaggio”

Determinato il capoclassifica di campionato

Commenta per primo!

Due vittorie all’attivo a Donington Park, e per Noriyuki Haga c’è un obiettivo per questo fine settimana: rafforzare la propria leadership di campionato. D’altronde a Miller ha praticamente dimezzato il proprio vantaggio, mentre a Misano nonostante le difficoltà è riuscito a perdere “solo” 5 punti da Ben Spies, complici i problemi dell’americano nella seconda manche. Riuscirà nell’intento Nori a Donington? Dalla sua c’è un bel filotto di buoni risultati sul tracciato britannico, tralasciando quanto accaduto nel 2008…

L’anno scorso non ho avuto molta fortuna a Donington“, afferma Noriyuki Haga, “ma se dimentico per un attimo il 2008, posso dire di aver avuto anche qualche successo, ed alcune vittorie. Sono ancora in testa al campionato ma questo weekend ho l’intenzione di incrementare il vantaggio che ho“.

Nitronori sa benissimo che a Donington Park non sarà tra i potenziali favoriti per la vittoria, dato la forza dei piloti britannici (Rea in primis).

Sono certo che i piloti britannici vorranno lottare per conquistare il podio sul loro circuito di casa ma io non sarò certo da meno…!“.

Lo scorso anno l’attuale pilota Ducati Xerox arrivò a Donington Park proprio con l’ormai certo accordo con la casa bolognese in tasca: un segno del destino?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy