Superbike: Guandalini conferma Jakub Smrz anche per il 2010

Superbike: Guandalini conferma Jakub Smrz anche per il 2010

Fatta valere l’opzione a proprio favore

Commenta per primo!

Poteva diventare un pilota interessante per il mercato piloti in prospettiva 2010, Jakub Smrz. A toglierlo da questi possibili giochi ci ha pensato il Guandalini Racing, che nel weekend di Donington Park ha deciso di far valere, con anticipo, l’opzione a proprio favore per riconfermare il pilota della Repubblica Ceca anche per la prossima stagione.

“Kuba” Smrz, l’unico quest’anno in grado di battere in Superpole Ben Spies (poleman a Misano Adriatico), aveva infatti rinnovato lo scorso anno con Guandalini Racing con la formula “1+1”, ovvero un anno di contratto più uno di opzione a favore della squadra romagnola. Mirco Guandalini ha così deciso di togliere dal mercato Smrz, annunciando questa mossa con largo anticipo rispetto alla concorrenza.

Quanto al pilota ceko, inutile dire che al team italiano si trova benissimo, anche se per il 2010 punta sicuramente ad un “salto di qualità” soprattutto in gara. Per questo si lavorerà cercando un legame ancor più stretto con Ducati Corse, con l’obiettivo di “strappare” una 1198 Factory. Fondamentali saranno le prossime gare, ma anche accordi con nuovi finanziatori e sponsor.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy