Superbike: Gobmeier nuovo direttore BMW Motorrad Motorsport

Superbike: Gobmeier nuovo direttore BMW Motorrad Motorsport

Prenderà il posto di Berthold Hauser

Commenta per primo!

Come già annunciato da BIKEracing.it in tempi non sospetti (clicca qui per leggere la notizia), alla dipartita di Davide Tardozzi dalla BMW sarebbe seguita quella dell’ormai ex Direttore BMW Motorrad Motorsport Berthold Hauser, e così è stato: ad assumere il nuovo ruolo sarà infatti Bernhard Gobemeir, ingegnere da 16 anni con la casa bavarese, già impegnato nel motorsport in passato, sebbene si trattasse di quello a quattro ruote.

La decisione ad effetto immediato completa la massiccia ristrutturazione dell’organigramma BMW, e pone la celeberrima casa tedesca davanti ad una nuova sfida, che avrà come protagonista il neo acquisto Leon Haslam, vice campione Superbike in questa stagione 2010 con Suzuki Alstare. Il prossimo anno ci dirà se questa inversione di tendenza sarà stata azzeccata o meno, viste le significative differenze tra il mondo dei motori a due e quattro ruote.

“Non vedo l’ora di prendere parte a questa nuova sfida” commenta Bernhard Gobemeier “in una serie di altissimo livello con un team professionale e due forti piloti. Il nostro obiettivo è chiaro: continuare a costruire sulle basi solide che Berthold Hauser e il suo team hanno posto negli ultimi anni, di  modo da ritrovarci in una posizione per vincere gare con merito, il prima possibile.”

Servizio Fotografico Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy