Superbike: festa Aprilia a Noale, Biaggi annuncia il rinnovo?

Superbike: festa Aprilia a Noale, Biaggi annuncia il rinnovo?

Oggi grandi celebrazioni per i titoli conquistati in SBK

Commenta per primo!

Oggi, venerdì 15 ottobre, a Noale in Piazza Castello a partire dalle 19:00 sono in programma i festeggiamenti ufficiali Aprilia per la conquista del doppio titolo (piloti e costruttori) del World Superbike 2010. Un grande evento che coinvolgerà la Città di Noale (prevista anche una “notte bianca” con i negozi aperti fino alle 24) e tutto il reparto corse Aprilia.

Non mancherà ovviamente Max Biaggi, che stando alle ultime voci dovrebbe annunciare proprio in serata il rinnovo, biennale, con Aprilia Alitalia Racing sempre per la Superbike.

L’anticipazione è de “Il Messaggero“, mettendo così fine alle voci di un ritiro anticipato del cinque volte Campione del Mondo tra Superbike e 250cc.

Aprilia Alitalia Racing ha già confermato Leon Camier, proponendo così la stessa coppia che ha portato alla conquista dei titoli piloti e costruttori in questa stagione.

Oltre alla squadra ufficiale nel 2011 ci sarà una terza Aprilia RSV4 Factory schierata dal Pata Racing Team (ex-DFX Corse con Marco Borciani team manager) e con Noriyuki Haga pilota designato, già in sella nei test post-GP di Magny Cours.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy