Marco Melandri: “La riabilitazione procede bene”

Marco Melandri: “La riabilitazione procede bene”

Dopo l’operazione alla spalla Marco guarda avanti

Operato lo scorso 27 febbraio alla spalla destra infortunata, Marco Melandri ha comprensibilmente saltato i test organizzati dal BMW Motorrad GoldBet SBK Team a Jerez de la Frontera, concentrandosi sulla completa ripresa dall’intervento chirurgico in previsione del prossimo appuntamento del Mondiale Superbike in agenda al MotorLand Aragon di Alcaniz.

Per il pilota ravennate ci sono soltanto buone notizie: i problemi sembrano ormai superati, tanto da mostrarsi soddisfatto di come sta proseguendo il programma di recupero da un così delicato intervento eseguito in artroscopia.

Il recupero dall’operazione procede bene e secondo i piani prestabiliti“, ha spiegato Marco Melandri. “Mi sto allenando in piscina e, con tutte le attenzioni del caso, in palestra. Complessivamente sono soddisfatto perchè alcuni movimenti che comportavano dei problemi sono ormai superati: avverto ancora un pò di dolore, ma è normale dopo questo genere di operazione.

Ora devo soltanto lavorare a pieno regime per la completa ripresa dell’articolazione e del tono muscolare. Ieri sono stato visitato dal Dottor Porcellini e tutto è andato per il meglio, mi è dispiaciuto soltanto non aver preso parte ai test di Jerez, ma sono stato costantemente aggiornato su tutti i progressi maturati per le prossime gare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy