Superstock 600: Francesco Cocco firma con il Team Lorini

Superstock 600: Francesco Cocco firma con il Team Lorini

Correrà con una Honda nell’Europeo Superstock 600

Commenta per primo!

Tra i piloti più giovani nella storia dell’Europeo Superstock 600 a rientrare in zona punti (giusto a 15 anni appena compiuti al Nurburgring 2010, esordio assoluto nella categoria), Francesco Cocco affronterà la sua terza stagione consecutiva nella serie continentale riservata ai giovani talenti under-24 in sella ad una Honda CBR 600RR del Team Lorini.

Il nativo di Alatri, classe ’95, nella passata stagione ha sfiorato il podio in occasione della prova al MotorLand Aragon (4° sul traguardo), ponendo le basi per un 2013 da protagonista con la CBR preparata dai fratelli Lorini.

Sono molto contento di aver firmato per il team Lorini“, afferma Francesco Cocco. “E’ una struttura che conosco da anni, e che mi ha fortemente voluto ed è la soluzione migliore dopo un 2012 difficile per tornare al top e puntare al titolo. Voglio ringraziarli, promettendo che darò tutto me stesso in questa nuova sfida“.

Livio Lorini, Team Manager. “Francesco è un pilota in cui crediamo molto, soprattutto perchè è molto concreto e talentuoso nonostante la sua giovane età. Ci poniamo come obiettivo quello di essere in pianta stabile tra i migliori del campionato, con la speranza a fine stagione di brindare ad un risultato importante“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy