Superstock 1000: tre gare e CIV per Michele Magnoni

Superstock 1000: tre gare e CIV per Michele Magnoni

Correrà con una BMW S1000RR del Baru Racing Team

Commenta per primo!

Terzo classificato nella passata stagione, per Michele Magnoni il 2011 prospetta un impegno a tempo pieno nel Campionato Italiano Velocità e le tre gare italiane della Superstock 1000 FIM Cup come wild card. Il pilota marchigiano disporrà di una competitiva BMW S1000RR del Baru Racing Team, squadra che lo ha seguito nella seconda parte del 2010, sempre assistita da Roberto Bevilacqua, Davide Alessandri e, da quest’anno, Francesco Andreotti.

Nel 2010 abbiamo lavorato per arrivare alla Superbike, ma le offerte che abbiamo ricevuto non ci davano alcuna garanzia per essere competitivi“, spiega Magnoni. “Il Baru Racing Team mi ha supportato nel 2010, permettendomi di disputare una stagione incredibile, così quando mi hanno offerto una sella ad altissimo livello nel CIV… Beh, ho colto al volo l’occasione!

La BMW è una moto molto competitiva. Nel Campionato Italiano poi, militano alcuni dei migliori interpreti delle derivate di serie e il livello in pista non ha nulla da invidiare al mondiale… Sono contento della scelta, non vedo l’ora di saltare in sella!“.

Michele Magnoni punterà così alla conquista del titolo nazionale Superstock 1000 e a ben figurare nelle tre gare italiane della FIM Cup, questa volta con BMW.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy