Superstock 1000: Test ad Aragon per diverse squadre

Superstock 1000: Test ad Aragon per diverse squadre

Test pre-gara per BMW, Pedercini e Ten Kate

A pochi giorni dall’esordio stagionale del prossimo 14 aprile, diverse squadre della Superstock 1000 FIM Cup si sono ritrovate proprio al MotorLand Aragon di Alcaniz per tre giorni di test insieme ai protagonisti dei Mondiali Superbike e Supersport.

Sul tracciato dell’Aragona è sceso in pista il Campione in carica Sylvain Barrier, nuovamente al via della FIM Cup con la nuovissima BMW S1000RR HP4 del BMW Motorrad GoldBet STK Team.

Accanto al pilota francese non è mancato lo “squadrone” del Team Pedercini con addirittura cinque piloti schierati in sella alle Kawasaki Ninja ZX-10R: Leandro Mercado ed i nostri Lorenzo Savadori, Alessandro Andreozzi, Federico Dittadi e Simone Grotzkyj Giorgi, quest’ultimo al secondo test con Kawasaki Pedercini dopo Imola.

Presente ad Aragon anche il Ten Kate Junior Team con il neo-acquisto David McFadden, mentre Niccolò Canepa, atteso protagonista del campionato con il Barni Racing Team, ha affiancato Matteo Baiocco nei collaudi della Ducati 1199 Panigale F13 Superbike.

Foto: Ciudad del Motor de Aragón

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy